ll meccanismo di feedback è una casella email a disposizione dei visitatori per notificare direttamente all’Istituto Comprensivo “B. Croce” eventuali difetti riscontrati nella navigazione del sito web di cui l’Istituto è titolare, in termini di conformità ai principi di accessibilità o per avere un riscontro sulle informazioni inaccessibili a disposizione dell’utenza.
Per ulteriori informazioni si può consultare il sito dell’Agenzia per l’Italia digitale AGID.
Per inviare una segnalazione è sufficiente scrivere una email al protocollo scolastico via PEO o via PEC agli indirizzi di seguito, descrivendo il problema e identificando, con più dettagliamente possibile, la parte del sito web in cui riscontrate una non conformità.
chic82600x@istruzione.it o chic82600x@pec.istruzione.it
In caso di mancata o insoddisfacente risposta da parte dell’Ente Pubblico, entro 30 giorni dall’invio della segnalazione, il segnalatore può ricorrere ad una “Procedura di attuazione”, rivolgendosi al Difensore Civico per il Digitale.